is it easier to forget, when you're fully grown? when i come of age, will i be able to forgive myself? will becoming as mature as you allow me to finally deal with the misery in my heart?
banner
avvisi
guestbook
codici gdr
contest
spam
spam contest
mini gdr

side © fishbone.

20
giugno
2022
Cara me del passato chiusa in casa sua per via della pandemia, finalmente si riesce a vedere la luce in fondo al tunnel: l'incubo dell'università sta finendo, ti stai facendo valere, sei diventata volontaria e sei circondata da persone che ti amano. E hai anche cambiato grafica. Non male, davvero. Forza, che stiamo andando alla grande.
15
marzo
2020
Finalmente un cambio grafica! Ci voleva la quarantena per farmi muovere il qlo. Grafica a tema Roselia, da Bang Dream, un franchise che sto amando alla follia e le Roselia in particolare sfornano delle canzoni che sono molto di mio gusto ♥ Ci ho messo trenaquattro anni a trovare una skin e delle immagini da abbinare, ma finalmente ce l'ho fatta!! Ho fatto pure cinque loghi!!! Questa grafica rimarrà su per anni, già lo so
2
agosto
2019
Desideravo da tanto una tabella, ma non ne trovavo di soddisfacenti, quindi mi sono affacciata al mondo delle sidebars. Sono contenta, finalmente, di avere dei collegamenti veloci alle varie sezioni del forum e a qualche mio profilo social. La grafica l'ho cambiata ad aprile, penso: è da un pezzo che non faccio più una grafica al mese, sono una frana con i loghi e mi trovo meglio a cambiare grafica quando mi va, lmao. Il protagonista è Keith Kogane di VLD, ci ho buttato in mezzo qualche hint sulla Sheith ovviamente, e nel suo insieme mi soddisfa. La terrò ancora per molto tempo lmaooo uso troppe volte lmao, l m ao. E' un periodo un po' strano, quindi se non mi vedete molto attiva è perché sono un po' giù di morale e il pc non lo accendo spesso, ma conto di tornare presto!


Listen to me, girl, you have castles inside your bones, coronets in your heart, if he threatens you with battle, you raise him a whole war, the last time I checked, Queens cower before no man.

Avatardaphnegemy

Status
not here...

さようなら
₪ qraihc portfolio
Shadowhunters GDR Italia ULF I ♥ Earth @ Rhydian's Corner Liberty's Ocean Liberty's Ocean
portfolio creato il 16/08/2012 in un momento di rabbia visto il nome, ma tbh non ricordo molto bene / logo e targhette sezioni by altäir / tabella by pandabea» / codice sezioni affincate by Akicch; / icona del forum by Freepik from www.flaticon.com
 


darkness is red created by akicch;, prelevabile su inthemiddle - believe in imagination vietata la copia anche parziale .